Inter a caccia di punti Champions League a Cremona: basta errori − CdS

Inter-News SPORT

La corsa è incandescente.

Una squadra quadrata, cinica e con la fame di portare a casa i tre punti

La corsa però è incandescente con cinque squadre racchiuse nel giro di tre punti (Milan, Inter, Lazio, Roma e Atalanta).

− Se lo Scudetto ad oggi è una chimera (meno 13 dal Napoli), l’unico reale obiettivo dell’Inter in campionato è la qualificazione in Champions League.

Dopo aver compromesso la corsa Scudetto, ora rimane la qualificazione in Champions League. (Inter-News)

Su altri media

Queste le condizioni per l'eventuale affare: "Un nuovo bomber brasiliano potrebbe far sognare di nuovo i tifosi dell'Inter. Per ora è solo una suggestione, ma potrebbe essere il nuovo volto dell'attacco nerazzurro se Lukaku non dovesse ritrovarsi". (fcinter1908)

La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Troppo poco per chi, come lui, era chiamato a trascinare i nerazzurri verso la conquista di un ormai improbabile scudetto. Il centravanti belga, condizionato dai problemi fisici, ha fin qui realizzato soltanto due reti in stagione: una in campionato alla prima giornata nella vittoria per 2-1 sul campo del Lecce, una in Champions League lo scorso 26 ottobre nel 4-0 rifilato al Viktoria Plzen. (Today.it)

Ebbene, negli ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni e ho pensato bene di fare una cosa nuova, straordinaria, a tratti rivoluzionaria: le ho verificate. Eccoci qui. (L'Interista)

Riportato a Milano dopo una stagione al Chelsea con molte luci e pochissime ombre, Romelu Lukaku non è riuscito a ripetersi in nerazzurro. Firmino all’Inter: ipotesi affascinante ma complessa. L’Inter sta riflettendo seriamente sul tenere il belga, anche perché i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato riflettendo anche su vere e proprie occasioni. (Minuti Di Recupero)

Nel mirino Roberto Firmino a scadenza di contratto per sostituire Romelu Lukaku, in prestito dal Chelsea (Gazzetta dello Sport) (fcinter1908)