Re Ferdinando vuole bene al suo popolo: il suo fantasma vaga tra le strade

Vesuviolive.it SPORT

L’anima di Ferdinando IV di Borbone si aggira ancora per le stanze del Real Sito Borbonico e non solo c’è chi giura, di aver visto la sua carrozza vagare per le stradine del borgo di San Leucio una volta calata la notte. Gli abitanti conoscono bene il rapporto di re Nasone con il borgo leuciano, un amore... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. Il corridore della ... (Il Giornale dello sport)

Ora fin dal primo momento il Movimento cinque stelle di Fiorano ha impostato una particolare attenzione a ciò che accadeva e che accade in... (Bologna 2000)

44;;; ... ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Colpo vincente di Zdenek Stybar (Etixx - Quickstep) nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2016. (Diretta Ciclismo)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)