Chris Christie, la battaglia per l'anima del partito repubblicano

Europaquotidiano.it ESTERI

Il governatore del New Jersey è certo di succedere a se stesso, mentre in Virginia la partita per il conservatore del Tea Party, Ken Cuccinelli, è molto più difficile. Il voto sarà un segnale per il Gop. Chris Christie, la battaglia per l'anima del partito repubblicano. (Europaquotidiano.it)

Su altri media

A giudicare da come sono andate le elezioni per la poltrona di governatore in New Jersey e Virginia, ad avere vinto è il centro. (America24)

Anche se dice di non avere ancora deciso, sono in molti a dare come sempre più probabile una sua corsa alle prossime presidenziali. (America24)

Si può partire, certo, dal sindaco hipster, Bill de Blasio, che riconquista New York al suono di Royals, l'hit della 16enne Lorde, coetanea del figlio Dante, dopo oltre venti anni di repubblicani, più o meno mainstream. (Europaquotidiano.it)

Christie si aggiudica così il secondo mandato alla guida del New Jersey, probabilmente perché il ... (Italiaglobale.it)

Il giorno dopo la tornata elettorale di martedì, il panorama politico americano offre alcune smaglianti novità e apre la porta alle presidenziali del 2016. (Il Messaggero)

Il successo è superiore alle più rosee aspettative. Bill De Blasio vola sino al 73% dei voti, tanto che l'avversario Joe Lhota non aspetta che un'ora per ammettere di aver perso. (L'Unità)