Falcia la folla con l'auto: terrore nel nome di Allah

il Giornale INTERNO

A Nantes come a Digione: l'uomo al volante inneggia all'islam mentre piomba sul mercatino di Natale, undici feriti. Le autorità minimizzano: non è un attentato. Giuliana De Vivo - Mar, 23/12/2014 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato il presidente Francois Hollande. Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mercato nero e limitazioni aggravano la… Tunisia, la vittoria di Essebsi conferma la svolta laica · Tunisia, la vittoria di Essebsi ... Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)

Il bilancio e' di ... Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (Agora Magazine)

Il bilancio ... - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

Poi il drammatico ... (Il Messaggero)