Paniz a RBN: “La Juve non pagherà per il lodo Ronaldo. Lettera di Elkann positiva. Scommetto su Allegri in”

Paniz a RBN: “La Juve non pagherà per il lodo Ronaldo. Lettera di Elkann positiva. Scommetto su Allegri in”
Tutto Juve SPORT

Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. Al suo posto Thiago Motta pare sempre in pole position. Lodo Ronaldo. Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati (Juventus News 24)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)

Ravezzani: "Il derby? Ho la sensazione che la spunti il Milan"

Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo vince l'arbitrato contro la Juventus sulla vicenda stipendi. TORINO. (Il Centro)

"La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Ospiti: Ravezzani:" La Juve fece un'azione spericolata. Ho la sensazione che la spunti il Milan." Discreti:" CR7 a conti fatti operazione economica sbagliata. (L'Interista)