CorSport - Napoli in pole per Raspadori: è il prescelto per sostituire Insigne! Sotto osservazione anche Berardi

CalcioNapoli24 SPORT

La bontà delle referenze è assicurata.Non ha bisogno di referenze invece, Mimmo Berardi, 27 anni, compagno di Raspadori sia nel Sassuolo sia in Nazionale, lui è un vecchio pallino di vecchi mercati"

Calciomercato Napoli - Raspadori in pole per il Napoli.

Al Napoli piace anche un altro giovanotto in copertina: Nedim Bajrami, 22 anni, qualità e guizzi al servizio dell’Empoli di Andreazzoli e della Nazionale albanese di Reja (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Va ricordato che la società di De Laurentiis si affrettò a smentire anche la voce che anticipava Amazon come sponsor del Napoli. In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. "Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole (AreaNapoli.it)

Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo Tutto ruota intorno a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

A due giorni dalla fine del calciomercato invernale, il Napoli inizia a pensare già al futuro. I due calciatori seguiti sono entrambi del Sassuolo: si tratta di Giacomo Raspadori e Domenico Berardi. (Spazio Napoli)

Koulibaly: il club lavora al rinnovo" È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)