CORONAVIRUS – Anche oggi altri cinque nuovi positivi: il bollettino ufficiale del 25 settembre 2020 delle ore 18,00

Molise Network ECONOMIA

– Il bollettino ufficiale del 25 settembre 2020 delle ore 18,00.

Si registrano però anche 3 guariti a Isernia di cui 2 del cluster Kossovo e uno del cluster immigrati.

Quindi i positivi salgono a 141 in Molise, 113 in provincia di Campobasso, 21 in provincia di Isernia e 2 di fuori regione.

Anche oggi si registrano 5 nuovi casi al coronavirus in Molise, 4 appartenenti al cluster Armafer di cui 2 a Campobasso, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a San Massimo, mentre l’altro caso positivo è di Campomarino (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una parte, il presidente della Regione Molise, Donato Toma, quale commissario delegato; dall’altra, i rappresentanti legali di Provincia di Campobasso, Provincia di Isernia, Comuni di Campodipietra, Limosano, Lucito, Oratino, Pietracatella, Tufara. (Primonumero)

A distanza di una settimana dalla individuazione del primo caso di positività presso la Casa di Riposo di Portocannone, abbiamo raggiunto il sindaco Giuseppe Caporicci per aggiornamenti. L’attenzione nel basso Molise dalla casa di riposo “Villa Adriatica” si è spostata a Larino. (Termoli Online)

- 23 le persone decedute dall’inizio dell’emergenza, 16 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 2 di altra Regione. 5 della Provincia di Campobasso e 1 della Provincia di Isernia. (Termoli Online)

Non aggiungo altro perché in questi momenti il mio tempo è prezioso ora più che mai, spero sia chiaro a tanti leoni da tastiera. Esce allo scoperto con un post Facebook la madre del bimbo ricoverato al Bambino Gesù di Roma a causa del contagio da Covid. (Termoli Online)

Il Biodistretto sta affrontando il nodo con i rappresentanti amministrativi dei Comuni aderenti: Larino, San Martino in Pensilis, Ururi, Rotello, Montorio, Montelongo, Morrone, Guardialfiera, Provvidenti, Bonefro, San Giuliano, Santa Croce, Casacalenda, Ripabottoni. (Primonumero)

2 – BOJANO 2 – MONTALA 2 – ISERNIA 2 – CAMPODIPIETRA 2 – MIRABELLO SANNITICO 2 – MACCHIAGODENA 1 – ROCCHETTA A VOLTURNO 1 – MONTENERO DI B. 1 – CAROVILLI 1 – VINCHIATURO 1 – CIVITANOVA DEL SANNIO 1 – CASACALENDA 1 – GUARDIALFIERA 1 – PALATA 1 – ROTELLO 1 – TAVENNA 1 – BARANELLO 1 – RIPALIMOSANI 1 – TORO 1 – SANT’ELENA SANNITA 1 – SAN MASSIMO 1 (Primonumero)