Siria, Kerry: “la fine delle ostilità dovrà avvenire nel giro di una settimana”

La Prima Pagina ESTERI

E’ quanto ha annunciato il segretario di Stato americano John Kerry a Monaco, presentando le condizioni dell’Accordo raggiunto dall’International Syria Support Group. “Gli aiuti umanitari dovranno arrivare subito. A partire da questa settimana”, ha poi aggiunto Kerry.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... (askanews)

C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... Di Fulvio Scaglione L'assedio di ... (Informare per resistere)

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry, aggiungendo che in Siria saranno subito inviati ... (Wall Street Italia)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". (Sky Tg24)

La Rusisa però continuerà a bombardare il ... (Fanpage)

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato Usa, John Kerry. Ma il conflitto non conosce sosta. (Lettera43)