Accordo per la Siria, subito gli aiuti umanitari, cessate il fuoco in 7 giorni

TG La7 ESTERI

Kerry: migliorerà la vita dei siriani. L'accordo alla fine di una lunga maratona notturna guidati dall'Onu con la partecipazione di 17 paesi tra cui l'Italia. Servizio di Luca Del Re. E' notte a monaco di baviera quando l'americano John Kerry, il russo ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 12 feb. (askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. (askanews)

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato Usa, John Kerry. Ma il conflitto non conosce sosta. (Lettera43)

SU ALEPPO LA FABBRICA DELLE BALLE. C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... (Informare per resistere)

ROMA (WSI) – La riunione a Monaco tra le potenze mondiali ha portato a un primo mini accordo per il cessate il fuoco in Siria, entro una settimana. (Wall Street Italia)

La Rusisa però continuerà a bombardare il ... (Fanpage)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". (Sky Tg24)