Trovato a Monaco l'accordo per la fine delle ostilità in Siria e l'accesso degli aiuti umanitari

Rai News ESTERI

Kerry: "C'è un risultato oggi a Monaco, su tutti e due i fronti, le ostilità e gli aiuti". Anche fonti vicino alle trattative confermano che la fine delle ostilità avverrà entro una settimana e l'accesso degli aiuti umanitari entro questo weekend". Il ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il segretario di Stato Usa John Kerry, aggiungendo che in Siria saranno subito inviati ... (Wall Street Italia)

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... SU ALEPPO LA FABBRICA DELLE BALLE. (Informare per resistere)

(askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. Ma l'accordo per un cessate il fuoco raggiunto questa notte a Monaco di Baviera, alla presenza di John Kerry e Sergei Lavrov, accende ... (askanews)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Il presidente ... (Sky Tg24)

(© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... Annunciato l'accordo per la tregua e gli aiuti. (Lettera43)