Taxi, per le licenze spunta l'ipotesi rottamazione

Il Messaggero INTERNO

Sgomberate le piazze dai tassisti, il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, si prepara ad aprire il tavolo del negoziato che nei prossimi 30 giorni dovrà portare all'approvazione di due decreti per dare nuove regole al settore. Quella che il governo ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo gli scontri che ieri hanno interessato piazza Montecitorio e la sede del Pd, oggi a Roma sembra ritornata una parvenza di tranquillità: l'accordo fra tassisti e il ministero dei Trasporti è infatti arrivato nella notte dopo una lunga ... (AlgheroNewsGroup)

TOSCANA - 22/02/2017 - Taxi, trovato a Roma l'accordo tra sigle sindacali e ministero dei trasporti. I tassisti sospendono lo sciopero a livello nazionale e per le vie del capoluogo toscano torna, seppur con ... (Toscana TV)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (InfoCatania)

Martedì 21 Febbraio 2017, 14:01 - Ultimo ... (Il Mattino)

Agenpress - Il ministro dei trasporti Delrio ha dichiarato oggi che domani si vedrà con i tassisti "perché c'è una situazione da lungo tempo non regolamentata" sul fronte dei tassisti. (LaProvinciaNotizie)

E' la decisione condivisa con il governo, in un incontro che si è tenuto al ministero dei trasporti, sottoscritta da ... (Italia Oggi)