Ferrero: 750€ in Più Ai Dipendenti e Operai Rete Vendita e Logistica

Lezioni Europa ECONOMIA

’azienda Ferrero è da sempre uno dei marchi dolciari più noti e conosciuti al mondo, con brand assolutamente inimitabili e prodotti incredibili, su tutti la Nutella, emblema di un’eccellenza quasi artistica nel settore e di recente rinnovata anche grazie ai famosi biscotti dal successo senza pari.

Oltre a questo, sulle linee produttive al fine di determinare una distanza di sicurezza minima, il personale operante è stato ridotto del 50% per quanto concerne lo stabilimento di Alba (Lezioni Europa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A loro la Fca chiederà di accettare un differimento temporaneo del 20% dello stipendio per far fronte all’emergenza Covid-19. L’elenco delle aziende che hanno scelto di premiare i propri lavoratori si va così via via allungando e comprende Rana, Heineken, Colussi, Nestlé, Barilla, Mutti, Lactalis con Galbani e Parmalat. (Il Riformista)

La multinazionale della Nutella verserà a ciascuno 750 euro lordi, parametrati a seconda dell’effettiva presenza nei giorni dell’epidemia da coronavirus. Ferrero premia gli operai, i dipendenti della rete vendita e della logistica che hanno assicurato la loro opera tra il 16 marzo e il 24 aprile. (L'HuffPost)

La somma è destinata alla struttura guidata dal commissario straordinario Domenico Arcuri, che si occupa dell’emergenza in tutta Italia. Un riconoscimento per chi ha garantito la continuità della produzione, seppur a ritmi ridotti, e della distribuzione. (Millionaire il mensile di business più letto)

Per premiare i suoi dipendenti rimasti operativi nei giorni dell'emergenza coronavirus la Ferrero ha deciso di conferire loro un bonus di 750 euro. (Notizie.it )

Coronavirus, bonus ai dipendenti Ferrero. In una nota ufficiale diffusa dalla stessa azienda alimentare è possibile leggere: “Ferrero ha sempre la mente rivolta all’emergenza presente, ma anche al futuro, quando l’Italia sarà chiamata a ripartire nell’interesse di tutti“. (Yahoo Finanza)

I 750 euro lordi saranno parametrati - viene fatto sapere dall'azienda - a seconda dell'effettiva presenza in quei giorni lavorativi. Un premio di 750 euro per chi ha lavorato nei giorni della pandemia di Coronavirus. (Corriere di Rieti)