Il Mancio rotola in basso: "Serve una rivoluzione"

il Giornale SPORT

Manovra lenta, zero grinta, confusione, difesa distratta, un pari che fa male. Delude Shaquiri, entra Kovacic e non si vede. E si risolleva anche il Parma. Davide Pisoni - Dom, 05/04/2015 - 09:18. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. (Il Calcio Magazine)

Complice l'arrivo in bianconero dell'astro nascente Daniele Rugani e il ritorno a pieno regime di Andrea Barzagli, i bianconeri starebbero valutando l'ipotesi di cedere Angelo Ogbonna, giocatore che nella seconda parte... (Calcio World)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)

Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. Facebook. (Vavel.com)