Dalai Lama choc: "Non eleggete un successore dopo di me"

il Giornale ESTERI

Il Dalai Lama non vuole che alla sua morte sia eletto un successore e afferma che la propria figura rappresenta ormai "un'istituzione superata". La notizia-choc arriva dal quotidiano tedesco Die Welt, in un'intervista con la massima autorità spirituale del ... (il Giornale)

Su altri media

- Il Dalai Lama ritiene che non serva la nomina di un suo successore quale leader "spirituale" dei tibetani alla sua morte. (AGI) - Berlino, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo dei buddisti tibetani lo rivela a sorpresa al quotidiano tedesco Welt am Sonntag e si dice convinto di vivere fino a 113 anni (ne ha 79): quindi, per ora, ... (Blitz quotidiano)

"Abbiamo avuto un Dalai Lama per quasi 5 secoli. Il 14esimo Dalai Lama (parlando di se in terza persona, ndr) è ora ... (Palermomania.it)

“Il buddismo tibetano non dipende da un solo individuo”, spiega il premio Nobel per la Pace nel 1989 al ... (Mediterranews)

Milano, 8 set. (TMNews) - Rivoluzione inattesa nella Chiesa tibetana. (MTV News)

“L’intervento di riqualificazione funzionale – ha spiegato il presidente della Provincia Nicola Valluzzi – è finanziato per 1.612.398,33 euro, risorse... Sono stati aggiudicati definitivamente i lavori relativi alla messa in sicurezza ed all’ammodernamento“della s. (La Prima Pagina)