Racket delle pompe funebri a Napoli: 45 misure cautelari ...

Il Messaggero INTERNO

NAPOLI - La squadra mobile della Questura di Napoli sta ha eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di 45 persone tradipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri, accusate di essere coinvolte nel cosiddetto racket ... (Il Messaggero)

Su altri media

VENEZIA - Una decina di provvedimenti cautelari sono in corsi di esecuzione da parte dei carabinieri di Venezia in alcune città del Veneto, ad Ascolo Piceno e Reggio Calabria nell'ambito di una indagine che ha permesso di sgominare un gruppo dedito a truffe, all'appropriazione indebita e atti falsi. (Oggi Treviso)

Fabio Fucci La Polizia Locale è stata già avvisata e andranno a fare un sopralluogo. (IlCorrieredellaCitta.com)

La polizia ha eseguito a Napoli 45 misure cautelari a carico di dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri, accusati di essere coinvolte in un complesso sistema di corruzione legato ai servizi di pompe ... (Giornale di Puglia)

Napoli, (TMNews) - Sgominato a Napoli il racket del caro-estinto. (TM News)

Sono 45 le persone tra dipendenti ... L'indagine è partita nel 2009 e coinvolge dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri. (Mainfatti.it)

Secondo l'ufficio del pubblico ministero alcuni addetti degli ospedali partenopei venivano corrotti in modo da segnalare alle aziende funebri ... (La Voce della Russia)