Fiorentina, che peccato: contro l’Atalanta rimane in dieci, resiste ma alla fine crolla (4-1)

Fiorentina, che peccato: contro l’Atalanta rimane in dieci, resiste ma alla fine crolla (4-1)
La Repubblica Firenze.it SPORT

BERGAMO — È la beffa più grande. Quella che arriva in pieno recupero, quando tutti pensavano ai supplementari al termine di una gara di sofferenza. Giocata provando a parare i colpi di un’Atalanta scatenata. Riacciuffata con quel colpo di testa di Quarta e poi scivolata via, ancora una volta, nei secondi di recupero. Ancora una volta dopo dopo un contropiede, sbilanciati alla ricerca del gol qual… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

"Diamo il massimo in tutte le competizioni. Tutti eccezionali", ha specificato il vice di Gasperini. "L'Atalanta è quella che dà il massimo in qualsiasi competizione giochi. (Diretta)

I video del Club Amici di Mozzo Emozioni a non finire mercoledì sera dopo l’accesso alla finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina. La squadra ha sfilato sotto la Curva Nord per esultate insieme ai tifosi. (Calcio Atalanta)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Coppa Italia - Atalanta-Fiorentina 4-1: Lookman e Pasalic decisivi nel recupero, la Dea sfiderà la Juventus in finale

Varriale: “Giallo a Scamacca troppo severo” Sulla questione si è espresso su X il giornalista Enrico Varriale: “In finale va una splendida Atalanta. In pieno recupero il gol di Lookman piega la resistenza di una Fiorentina rimasta in dieci. (fiorentinanews.com)

Un gol di Lookman oltre il 90’ prima annullato per fuorigioco e poi ridato alla Var e un altro di Pasalic mandano i nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus. A segno anche Koopmeiners, Martinez Quarta e Scamacca con un gran gol Di Alessandro Bocci, inviato a Bergamo (Corriere della Sera)

O negli incubi, a seconda dei punti di vista. L'Atalanta è la seconda finalista della Coppa Italia grazie a un finale che a Bergamo ricorderanno per molto, molto tempo. (Eurosport IT)