Atalanta-Juve è la finale di Coppa Italia

Atalanta-Juve è la finale di Coppa Italia
Il Centro SPORT

Atalanta4fiorentina1ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi 6; Djimsiti 6, Hien 5.5, Kolasinac 6 (25’st Pasalic 7); Zappacosta 6 (29’st Miranchuk 6), De Roon 6, Ederson 6 (25’st Lookman 7), Ruggeri 6; Koopmeiners 7; De Ketelaere 6.5, Scamacca 8. A disp: Musso, Rossi, Touré, Bakker, Adopo, Hateboer, Bonfanti, Comi, Diao. Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano 6; Dodo 5.5 (38’st Kayode sv), Milenkovic 4, Ranieri 5, Biraghi 5.5; Bonaventura 5.5, Mandragora 5 (38’st Comuzzo sv); Nico Gonzalez 5, Kouamé 6 (38’st Ikone sv), Beltran 5 (15’st Duncan 6); Belotti 5 (10’st Quarta 6.5). (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

La gara del Gewiss rappresentava per entrambe le squadre il primo snodo cruciale della stagione. P er Atalanta e Fiorentina è stata una notte da dentro o fuori, che alla fine è stata di pura gioia per i colori nerazzurri e di amarezza per quelli viola. (L'Eco di Bergamo)

Coppa Italia, sarà finale Atalanta-Juventus 25 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Fiorentina vede scappare i propri sogni dalle mani e con essi anche la possibilità di raggiungere la prima finale della propria stagione. A sorridere è l'Atalanta, capace di ribaltare la sconfitta di misura dell'andata e di raggiungere la Juventus all'ultimo atto della Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina 4-1 in Coppa Italia, bergamaschi in finale

Redazione VN 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 19:26) Una bella suggestione sulla prima Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano, e i rimpianti della gara del Franchi (Viola News)

Cosimo Zetti Il rischio è che questa possa passare alla storia come la stagione del dolore e dei grandi rimpianti. E lo fa al termine di un film già visto, che non avevamo voglia di rivedere e che speravamo fosse ormai finito fra gli scaffali della videoteca viola. (Quotidiano Sportivo)

BERGAMO Lo strappo decisivo arriva proprio alla fine, a un sospiro dai supplementari dopo una partita energica, tesa, combattuta, carica di tensione e polemiche. Un gol di Lookman oltre il 90’ prima annullato per fuorigioco e poi ridato alla Var e un altro di Pasalic mandano i nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus. (Corriere della Sera)