Tronchetti Provera “L'Italia deve darsi credibilità e continuità”

SardiniaPost ECONOMIA

Così l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni.

Non so se la coglieremo ma c’è un’energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura”.

“Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. (SardiniaPost)

Su altri media

Pil: si parla di rischio -13% se ci dovesse essere una seconda ondata: gli industriali hanno paura? La video intervista a Tronchetti Provera (Lifestyleblog)

“Durante questi mesi di lockdown la paura ha unito tutti gli italiani. Non so se la coglieremo ma c’è un’energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura”. (Padova News)

"Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. Non so se la coglieremo ma c'e' un'energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura". (Il Cittadino on line)

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

“Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. Cosi’ l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e’ cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Sicilianews24)

Bisogna avere dei progetti per far ripartire il Paese, credibili, reali, che l’Europa possa finanziare in quanto sono seri”. Senza leggere, senza cultura, senza unire il mondo della cultura e dell’impresa è molto difficile che questo accada” ha affermato. (Borderline24 - Il giornale di Bari)