La nuova norma antipirateria inglese non serve (quasi) a nulla

Se ne parla sempre di meno, ma la pirateria online è un fenomeno ancora vivo e vegeto, nonostante l'avvento dello streaming legale, che sembrava dovesse convincere le masse a rivolgersi a servizi legittimi per godere di film, musica e serie tv. Invece ... (You Tech)

Su altre fonti

I due grandi motori di ricerca, Google e Bing, hanno appena firmato un accordo di collaborazione teso a rimuovere dalle prime pagine delle Serp, i risultati che conducono a siti contenenti materiale protetto da diritto d'autore e messo a disposizione ... (Veb)

LEGGI ANCHE: Android 9 Pocky sarà il successore di Android 8 Oreo ... (KeyforWeb)

Nulla di nuovo, tuttavia, almeno per Google, ma solo un modo per ribadire il ... (ictBusiness)

È stata infatti siglata una partnership strategica tra Google e Bing (controllato da Microsoft) e i detentori dei diritti, basata su una sorta di codice di upgrade sul motore di ricerca al fine di ... (e-duesse)

Più difficile trovare contenuti piratati sui motori di ricerca. Per la prima volta in Gran Bretagna un Codice di condotta firmato Google-Bing per favorire il consumo legale di film, musica, videogiochi e sport. (Key4biz)

In Gran Bretagna sarà più difficile trovare online i siti per scaricare contenuti pirata: Microsoft e Google avrebbero raggiunto un accordo col governo britannico e si sarebbero impegnati a non mostrare nella prima pagina di risultati sui loro motori ... (Meteo Web)