Luxottica paga l'uscita del terzo ad in un poco più di anno, analisti cauti

Milano Finanza ECONOMIA

Nonostante un fatturato record nel 2015 Luxottica è in forte calo (-7,4% a 53,2 euro) stamani a Piazza Affari dopo che il gruppo venerdì sera ha comunicato a mercati chiusi la semplificazione del proprio assetto organizzativo con l'uscita di Adil Khan, ... (Milano Finanza)

Su altre testate

La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. Luxottica ha perso il 5,73% a 54,25 euro. (SoldiOnline.it)

Il titolo incassa l'uscita dopo solo un anno del Ceo Adil Khan, circostanza che ... (La Stampa)

Alla fine del Cda la Luxottica, una delle più floride aziende italiane, Adil Mehboob-Khan ha rilasciato il seguente commento: "Non c'è stato alcun contrasto su alcun argomento con il cavaliere Del Vecchio: è un tema di semplificazione del management ... (Rosa Rossa)

Rating equal-weight su Luxottica da parte di Morgan Stanley con prezzo obiettivo a 61 euro. L'uscita dopo solo un anno dal vertice della societa' del Ceo Adil Khan e' una circostanza che ripropone il problema della guida della societa'. (La Stampa)

Giornata pesante per le azioni di Luxottica che, al momento in cui si scrive, registrano un passivo del -8 ... Può essere un'opportunità di investimento sul titolo? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il licenziamento di Adil Mehboob-Khan ... Ieri il titolo principe dell'occhialeria ha perso il 5,73% scendendo a 52,2 euro non lontano dai minimi dell'anno toccati a inizio gennaio. (Il Gazzettino)