Isis, perché la coalizione che la combatte è debole

Lettera43 ESTERI

La dinamica degli eventi sul terreno siriano e iracheno conferma senza ombra di dubbio che l'Isis o Stato islamico è ben altro che una barbara milizia di pericolosi fanatici come vorrebbero accreditare certe pseudo-analisi. O, meglio, è anche questo. (Lettera43)

Su altre fonti

Quella contro l'Isis sarà una campagna molto lunga. Redazione Zazoom di mercoledì 15 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

I combattenti curdi di Kobane sono riusciti a respingere lo Stato Islamico e dopo giorni passati a subire l'iniziativa del nemico, grazie ai raid statunitensi hanno ripreso il controllo di diverse zone di questa città siriana al confine con la Turchia. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Orlando Sacchelli - Gio, 16/10/2014 - 15:41. I fanatici dell'Isis non si limitano a fare la guerra (in Iraq e Siria) sognando di consolidare il loro ... (il Giornale)

Flaminio Spinetti - Sab, 18/10/2014 - 11:37. I motociclisti vanno alla guerra. (il Giornale)

Cosa sta succedendo al confine con la Siria? Qual è la strategia del governo turco all'interno della coalizione internazionale contro lo Stato Islamico (Is)? Cosa c'è dietro l'inazione di Ankara? Il sogno di rilevare l'Arabia Saudita nella leadership dei Sunniti e ... (comune-info.net)

C'è, in ... La minaccia dello Stato islamico sembra che sia sparita. (Italia Oggi)