Rafael Nadal scavalca David Ferrer e ritorna al n.3 del mondo. Andreas Seppi al n.21 ATP

LiveTennis.it SPORT

Con il successo di questa notte su Marinko Matosevic, Rafael Nadal ritorna nuovamente al n.3 del mondo, scavalcando David Ferrer. Però il campione spagnolo è molto lontano dal secondo posto e lontanissimo dal primo. Sono ben 1390 punti di differenza con Andy Murray e 4380 su Novak Djokovic. Buone notizie... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la semifinale del torneo di Montreal 2013 lo spagnolo Rafa colpisce con un dritto in volto l'avversario che vive male la giocata. (IBTimes Italia)

Nei quarti il serbo ha battuto il francese Richard Gasquet 6-1, 6-2, mentre il mancino spagnolo si è ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – MONTREAL (CANADA), 11 AGO – Lo spagnoloRafael Nadal, numero 4 del mondo, ha vinto il torneo Masters1000 di Montreal, battendo in finale il canadese Milos Raonicper 6-2 6-2 in un'ora e 7' di gioco. (euronews)

Ernests Gulbis ha accusato il pubblico del torneo di Montreal di essersi comportato in maniera stupida nel suo incontro di quarti di finale contro il canadese Milos Raonic. Semplicemente queste cose non le capisco. (LiveTennis.it)

Spezzato il sogno di Raonic che, davanti al pubblico amico, stecca la prima finale ... Una finale a senso unico regala il 25esimo Masters 1000 a Rafael Nadal. (Tennis.it)

Putignano Ba - Valona, Albania, gennaio 2013. L'inizio di un'ordinaria giornata in... (Putignano Informatissimo)