Meteo Padova, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

Meteo Padova, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Padova sarà caratterizzato da piogge deboli fin dall’inizio della giornata, con un’umidità che si manterrà costantemente elevata. Le temperature si manterranno intorno ai 10°C durante la mattina, salendo gradualmente fino a raggiungere i 17-18°C nel pomeriggio. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est con una velocità tra i 6 e i 10 km/h. Durante il pomeriggio e la sera sono previste piogge leggere, ma il cielo si libererà nella seconda metà della notte. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della serata, le temperature caleranno gradualmente, raggiungendo i 13 gradi Celsius. Durante la mattina e il pomeriggio le temperature oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi Celsius, con una leggera brezza proveniente dalla direzione sud. (Meteo Italia)

Sabato 27 Aprile 2024: (Meteo Italia)

A Milano il freddo ha le ore contate. Letteralmente. L’afflusso di aria artica che per oltre una settimana ha imperversato su tutto il Nord Italia si sta per fermare e “verrà rimpiazzato da correnti più miti afro-mediterranee, trasportate da un campo di alta pressione in risalita sul Mediterraneo centrale”, ha spiegato Lorenzo Badellino, meteorologo di 3Bmeteo. (MilanoToday.it)

Meteo, tornano il sole e il bel tempo: ma durerà poco

Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature che si alzeranno fino ai 16 gradi Celsius e un’umidità che si attesterà intorno al 55-60%. (Meteo Italia)

Le temperature oscilleranno tra i 8.1°C e i 17.6°C, con un picco massimo intorno alle ore 14:00. Il tempo a Perugia sabato sarà caratterizzato da piogge deboli al mattino, che si intensificheranno nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

ROMA – Break del maltempo in gran parte d’Italia nel fine settimana che si apre oggi: ma durerà poco, perchè da martedì sera piogge e temporali torneranno a colpire l’Italia, guastando anche, secondo le prime previsioni, il Primo maggio. (Livesicilia.it)