Il Papa ricorda l'Africa: «Ragazzi non escludete di fare i missionari»

La Stampa ESTERI

Papa Francesco ha ricordato il suo recente viaggio in Africa (25-30 novembre), all'udienza generale in piazza San Pietro, rivelando che la terza e ultima tappa in Repubblica Centrafricana era, in realtà, «la prima» nella sua intenzione, «perché quel ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - CdV, 2 dic. - "Che bella e' l'Africa! Rendo grazie al Signore per questo suo grande dono!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il Papa ha ricordato la sua visita all'agenzia dell'Onu per l'ambiente a Nairobi, nel corso dell'udienza generale in piazza San Pietro incentrata sul viaggio africano (25-30 novembre), sottolineando la necessità di "tutelare ... (La Prealpina)

02 dicembre 2015 10.30 Ultima udienza del mercoledì di Papa Francesco con i fedeli a Piazza San Pietro prima dell'inizio del Giubileo. La distanza tra ricchi e poveri in Africa ma ... (Rai News)

“Un fatto eccezionale che dà merito a migliaia di agricoltori che, da mille anni, hanno fatto... Papa Francesco riceve in dono sei eccezionali forme di formadìo Parmigiano Reggiano per i poveri, lo apprezza felice e stupito e lo benedice ben due volte. (Bologna 2000)

Nei giorni scorsi ho compiuto il mio primo Viaggio apostolico in Africa. (Avvenire.it)

Durante il volo che da Bangui lo ha portato a Roma al termine del suo viaggio in Africa, Papa Francesco ha incontrato i giornalisti a bordo dell'aereo in una conferenza introdotta dal direttore della Sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (Valledaostaglocal.it)