Udienza generale: bellezze, povertà e speranze dell'Africa. Ampia sintesi

Radio Vaticana ESTERI

All'udienza generale di oggi in Piazza Pan Pietro, il Papa ha ripercorso il suo viaggio apostolico in Africa. “E' bella l'Africa, eh? – ha esordito - Rendo grazie al Signore per questo suo grande dono, che mi ha permesso di visitare tre Paesi: dapprima ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

02 dicembre 2015 10.30 Ultima udienza del mercoledì di Papa Francesco con i fedeli a Piazza San Pietro prima dell'inizio del Giubileo. La distanza tra ricchi e poveri in Africa ma ... (Rai News)

Riguarderà il ruolo strategico delle città nell’applicazione dei principi dell’Urban food policy pact, sottoscritto a Milano lo scorso ottobre, nella cornice di Expo, da cento sindaci di tutto il mondo, e in particolare nel raggiungere l’obiettivo politico di un cibo sostenibile, equo e sano per tutti,... (Bologna 2000)

(AGI) - CdV, 2 dic. - "Che bella e' l'Africa! Rendo grazie al Signore per questo suo grande dono!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È bella l'Africa! Rendo grazie al Signore per questo suo grande dono, che mi ha permesso di visitare tre Paesi: dapprima il Kenia, poi l'Uganda e infine la Repubblica Centrafricana. (Avvenire.it)

“Un fatto eccezionale che dà merito a migliaia di agricoltori che, da mille anni, hanno fatto... E’ accaduto oggi, 2 dicembre 2015, sul soglio di San Pietro. (Bologna 2000)

Durante il volo che da Bangui lo ha portato a Roma al termine del suo viaggio in Africa, Papa Francesco ha incontrato i giornalisti a bordo dell'aereo in una conferenza introdotta dal direttore della Sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (Valledaostaglocal.it)