bianconeri a gennaio tra portogallo e sicilia ecco chi arriva

Calcio World SPORT

Nonostante il primo posto in classifica e cinque partite tra campionato e coppa senza gol, la Juventus vuole potenziarsi ancora e alla riapertura della campagna trasferimenti a gennaio si rimetterà subito in azione per rafforzare l'organico a disposizione di Max Allegri. Intanto i dirigenti lavorano per... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. E’ questo il motto di Simeone che chiarisce quale sia la sua filosofia di calcio e forse anche di vita. (JuveNews24)

Le voci di qualche sondaggio del club di Corso Galileo, infatti, hanno... (JuveNews24)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. I bianconeri battono il Cesena 3-0, vincono e convincono con una difesa ancora più ... (Avvenire.it)

Tutto facile? Non proprio. Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), .. (Il Messaggero)

L’avvio della Juventus di Allegri è da incorniciare, ma bisognerà tenere alta la concentrazione, considerando che gli impegni fino al termine del mese saranno... (JuveNews24)