Francesco chiede perdono ai cristiani delle altre chiese

Nella cerimonia che conclude la settimana ecumenica a San Paolo fuori le Mura, Francesco chiede “perdono per i comportamenti non evangelici tenuti da parte di cattolici nei confronti di cristiani di altre chiese” nel corso della storia . E invita i ... (La Stampa)

Su altre fonti

Allo stesso tempo, invito ... (Corriere della Sera)

Dopo la nota di Vincenzo Pucci, direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione, in cui si comunicava “l’indisponibilità dei posti letto”, spuntano altri presunti motivi che avrebbero portato alla chiusura del reparto... (Vesuviolive.it)

Container prefabbricati in Via dei Rutuli a Casalazzara, l’Amministrazione incontra la Missione Evangelica proprietaria delle attrezzature Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione Missione Cristiana Evangelica Internazionale “Cristo è la Risposta”... (IlCorrieredellaCitta.com)

Perchè, insieme agli artisti, sono i bambini che rivelano Dio agli uomini: solo parlando ai più... Come recita il sottotitolo, le storie vengano “narrate ai grandi perché le ripetano ai bambini”. (Prima Pagina News )

Per motivi di sicurezza è stato disposto il divieto di fermata con ... (Leggo.it)

Così Papa Francesco celebrando i secondi vespri nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura, a Roma, al termine della ... Città del Vaticano, 25 gen. (LaPresse)