Jobs act, under 35 e piccole aziende: così aumentano le assunzioni

Il Messaggero INTERNO

Più contratti di lavoro. Ma soprattutto di più lunga durata. Se l'obiettivo dichiarato del governo è quello di combattere la disoccupazione riducendo l'area del precariato, si può dire che i primi segnali sono incoraggianti. Nei primi due mesi del 2015 c'è stato un ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati infatti coinvolti gli alunni di classe quinta della scuola carpigiana nella mattinata di martedì 31 marzo: al... (Bologna 2000)

Altre sono le ragioni che hanno dato impulso all'economia e all'occupazione: il calo del costo del petrolio, il rapporto tra euro e dollaro, la politica monetaria della Bce. (Lo Spiffero)

La riforma del Jobs Act si applica alla Pubblica Amministrazione? Con l'entrata in vigore della legga delega e dei primi decreti delegati su contratto a tutele crescenti e ammortizzatori sociali e in vista dell'approvazione dei decreti sul riordino dei contratti e ... (IPSOA Editore)

Leonetti sarà responsabile dell’ottimizzazione della customer experience, delle strategie... (Elettroradio Informazione)

Tra Jobs act e coda della crisi (Corriere della Sera)

Una delle domande maggiormente ricorrenti da parte di tutti i giovani (e non solo essi) che sono stati assunti con il nuovo contratto a tutele crescenti predisposto al Jobs Act è relativo alla concreta possibilità di poter avere accesso a un mutuo o a un prestito. (umbriacity.it)