Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri: «Voglio dedicarmi alla famiglia»

Dopo quasi cinquant'anni di carriera, il "Baffo" del gruppo genovese dice addio al palco. Dai colleghi Angelo Sotgiu e Angela Brambati il ringraziamento: «Ma noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita». Redazione. 05 maggio 2016 11:03. (GenovaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Franco Gatti con i Ricchi e Poveri, di cui è membro originario fin dal 1968, ha calcato per quasi mezzo secolo i palchi di tutto il mondo e cantato hit come "Che sarà", "Se m'innamoro", "Mamma Maria"', "Sarà perché ti amo" e "Voulez vous danser ... (Alghero News Italy)

E' finita malissimo l'avventura del gruppo musicale Ricchi e Poveri. "Lo ringraziamo per la ... (Metropolis Web)

Il gruppo de I Ricchi e poveri perde un altro importante pezzo: questa volta a dire addio è Franco Gatti. Ricchi e poveri Franco 'baffo' Gatti lascia il gruppo per dedicarsi alla famiglia. (Centro Meteo Italiano)

Dopo l'addio di Franco Gatti - per motivi familiari - Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno deciso comunque di andare avanti. (Mondo TiVu)

Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri annunciano così, in una nota, l'uscita di Gatti (a sinistra ... (Consumatrici)

Una seconda puntata imperdibile, ricca di ospiti e sorprese, per giocare insieme ai ... (Il Profumo della Dolce Vita)