Tesla Model Y sembra soffrire di alcuni problemi di verniciatura

HDmotori ECONOMIA

Per correggere tutti i difetti della vernice, Chicago Auto Pros raccomanda di rivolgersi ad un'azienda specializzata e non di fare affidamento sull'assistenza di Tesla.

Sembra, infatti, che la Tesla Model Y presenti alcuni problemi di qualità della vernice.

Anche il processo produttivo dovrebbe essere stato migliorato vista l'esperienza accumulata con la Model 3.

Tesla si aspetta molto dalla Model Y in termini di vendite. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Trattasi di una funzionalità molto importante che fa parte del pacchetto della "guida autonoma completa" che Elon Musk aveva promesso che sarebbe arrivato "presto" nelle mani dei suoi clienti. Se ne riparlerà comunque più avanti quando Tesla inizierà la distribuzione dell'aggiornamento che porterà questa nuova funzione dell'Autopilot. (HDmotori)

Le consegne dei primi esemplari sono previste entro la fine dell’anno ma potrebbero slittare a causa della pandemia da coronavirus. AUTONOMIA PROMESSA - L’autonomia della versione finale del Tesla Semi, a detta dello stesso ceo della società Elon Musk, dovrebbe consentire di percorrere oltre 900 km con una singola ricarica. (AlVolante)

Le sospensioni ad aria potrebbero portare importanti vantaggi sia a livello di tenuta di strada che di comfort. La Tesla Model 3 non può disporre delle sospensioni ad aria. (HDmotori)

Un incauto malvivente che era riuscito a rubare una Tesla Model S a Praga è stato catturato dopo aver tentato di ricaricare l’auto, rimasta con soli 5 km di autonomia, in una Tesla Service Clinic della capitale ceca. (Vaielettrico.it)

Militek Sport ha voluto invertire questo dogma, sviluppando un sistema che trasforma il silenzio della Tesla in un boato degno di una supercar. Quando il silenzio non piace. Le auto elettriche sono le star del momento. (Auto.it)

Dopo aver temporaneamente chiuso le sue Gigafactory di Fremont e di New York, Tesla ha deciso adesso di ridurre la presenza dei suoi dipendenti all'interno della Gigafactory del Nevada del 75%. Questa nuova decisione arriva a seguito anche della scelta di Panasonic di sospendere le sue attività presso la fabbrica di Elon Musk per proteggere i suoi dipendenti dalla diffusione del Coronavirus. (HDmotori)