LinkedIn premia le 10 migliori startup del 2020

Punto Informatico ECONOMIA

LinkedIn Top Startups 2020. Questa la top 10 italiana:. Casavo. “Attraverso la propria piattaforma, la startup del settore immobiliare Casavo consente di chiedere un appuntamento per la valutazione di un immobile che sarà visionato e valutato da un team di esperti.

Il 2020 ha portato molti cambiamenti e incertezze, a causa della pandemia, e abbiamo dovuto mostrare resilienza.

Parte così un processo semplificato che può portare a formalizzare la vendita davanti a un notaio nel giro di 30 giorni. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Startup innovative per il MIA. Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese e startup innovative al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo. (Cinecittà News)

Ha diverse posizioni aperte tra cui sviluppatori, ingegneri e addetti al servizio clienti. La startup che è al secondo posto della top ten di LinkedIn, cerca amministrativi, sviluppatori, personale nel marketing e nelle vendite, esperti di design UX/UI. (Fortune Italia)

L’evoluzione dei mercati connessi alle nuove tecnologie ha evidenziato che avere una buona idea e saperla sviluppare concretamente non è più sufficiente. Eccoli. Ecco i consigli di chi accompagna sovente le startup a ricevere fondi e a districarsi tra i mille rivoli burocratici. (Green Planner)

Per questo la 14esima edizione dell’Italian Master Startup Award (IMSA) si trasforma in un format televisivo, fruibile dal grande pubblico anche online, all’insegna della sicurezza e al passo coi tempi. (Daily Verona Network)

Di seguito le prime 10 LinkedIn Top Startup 2020 (senza particolare ordine):. (Wall Street Italia)

Ricercatori, startupper, studenti universitari, accademici e investitori racconteranno la loro esperienza di successo. In chiusura sarà annunciata l’azienda vincitrice, cui andrà un premio in denaro del valore di 5 mila euro. (Brescia Oggi)