Scudetto nel derby? Bus scoperto giorno seguente. Inter, ipotesi luogo per la festa ufficiale

Scudetto nel derby? Bus scoperto giorno seguente. Inter, ipotesi luogo per la festa ufficiale
fcinter1908 SPORT

“In caso di derby scudettato, il popolo nerazzurro si riverserà in piazza Duomo. Un’eventualità che dovrà gestire il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il Comune di Milano, che lunedì dovrà affrontare anche lo sciopero della polizia locale indetto dai sindacati Sulpl, Uil e Usb, pianificato nel giorno in cui può fare più rumore. La prefettura potrebbe decidere di precettare al lavoro i ghisa, ma finora non ci sono indicazioni in questo senso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

21 La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...' (Calciomercato.com)

Il popolo interista non vede l'ora di esplodere di gioia, e l'idea di farlo davanti ai cugini rende il tutto ancor più stimolante. Inoltre, gli eccessi rossoneri di due anni fa non sono stati affatto dimentica. (fcinter1908)

Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco

Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 11:16) Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto (fcinter1908)

Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco per il prossimo match di Serie Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. (Milan News 24)