Siria: Kerry, cessate fuoco non è morto

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 20 SET - "Il cessate il fuoco in Siria non e' morto": lo ha detto il segretario di stato americano, John Kerry, a margine della riunione del Gruppo Internazionale di Supporto sulla Siria (Issg), al Lotte New York Palace. In occasione ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Il segretario di Stato americano ... (InfoOggi)

(AGENPARL) – Roma, 22 set 2016- Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni incontrando l' omologo russo Sergey Lavrov ha dichiarato che l'Italia auspica un contributo della Russia per aiutare a superare la crisi in Siriana. (Agenparl)

Il primo ... (Panorama)

Il segretario di Stato americano, John Kerry, parlando di Siria in Consiglio di Sicurezza, ha chiesto che tutti gli aerei restino immediatamente a terra ... (Stadio24.com)

Le bombe in Siria prendono a schiaffi i grandi del mondo all' Onu. Il Segretario di Stato americano John Kerry dice che la tregua c'è ancora ma il raid sul convoglio umanitario ad Aleppo riapre le ostilità. (ViViCentro)

Bisogna creare zone di non sorvolo aereo in alcune «aree chiave» della Siria per consentire la distribuzione di aiuti umanitari: la proposta del segretario di Stato Usa John Kerry arriva durante l'infuocato braccio di ferro tra i capi della diplomazia ... (L'Arena)