«I trafficanti di uomini nascondono sui barconi i terroristi dell'Isis»

il Giornale ESTERI

Il consigliere del governo libico Haroun lancia l'allarme. Ma politici e 007 italiani lo snobbano. Roberto Fabbri - Lun, 18/05/2015 - 07:00. commenta. I servizi segreti italiani, ma anche gli esponenti politici meno disposti a prendere in considerazione quelli che ... (il Giornale)

Su altre testate

«I combattenti dello Stato Islamico arrivano in Europa anche a bordo dei barconi che attraversano il Mediterraneo» lo ha detto il consigliere governativo libico, Abdul Basit Haroun, intervistato alla Bbc, Radio 5. (Vanity Fair.it)

La politica di immigrazione, da quelle parti, ha adottato la linea dura dei... (Newspedia)

di Palermomania.it | Articolo ... Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. (Palermomania.it)

Terroristi dell'Isis sui barconi di migranti che partono dalla Libia e da altre regioni del Mediterraneo? A ventilare questa ipotesi è Abdul Basit Haroun, un consigliere del governo di Tobruk, che non conosce nessuno, intervistato dalla BBC. (MB News)

Roma, 17 mag. L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... (askanews)

Poi servirà il placet Onu per gli.... (La Repubblica)