Isis, Alfano: "Innalzata sicurezza, come dopo l'11 settembre"

Rai News INTERNO

24 settembre 2014 L'Italia innalza ancora le sue difese contro il terrorismo jihadista. La minaccia dell'Isis è stata definita dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, "paragonabile solo a quella di al Qaeda dell'11 settembre" e la nostra partecipazione alla ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il ministro dell'Interno è tornato a parlare dei terroristi jihadisti dopo l'esecuzione del turista francese. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Allo studio nuove leggi e disposizioni per ''contrastare questo fenomeno'', per ''individuare ogni fonte di rischio''. (Adnkronos)

Bisogna “elevare il livello di guardia” perché la minaccia dell'Isis contro il nostro Paese "è seria” anche se “non ci sono risultanze investigative di specifiche progettualità ostili contro obiettivi sul nostro territorio o contro interessi italiani all'estero”. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - "Quanto riportato da alcuni giornali circa la decisione di corrispondere 30 euro alle famiglie che si renderebbero disponibili ad accogliere in casa immigrati, adulti o minori figli di immigrati, non corrisponde nel modo più assoluto a ... (Tiscali)

Roma – 25 settembre 2014 - Per ora l'informatica e ... Il ministro dell'Interno alla Camera: "Aumentano gli aspiranti cittadini, ma il Viminale non può rafforzare gli organici. (Stranieri in Italia)

"Abbiamo un livello di allerta molto elevato e siamo parte della comunita' occidentale che e' sotto attacco dell'Isis. Non abbiamo minacce precise e specifiche ma la vigilanza e' alta". (Prima Pagina News )