Inchiesta Idi: accertato un passivo patrimoniale di 854 milioni di euro

RomaToday SALUTE

Notificati gli avvisi di conclusione indagine a 40 persone. Distrazione di risorse finanziarie per 82 milioni di euro. Redazione 3 marzo 2015. L'Idi San Carlo di Nancy. Storie Correlate. Idi, accordo con Regione e Sindacati: stop licenziamenti e via alla cassa ... (RomaToday)

Su altre testate

L’affare dei proprietari dei terreni che verranno espropriati per costruire lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza a carico di esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di ‘ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

L'ente dispone di una liquidità che nessun altro ente può avere. L'eventuale accorpamento dell'Autorità Portuale di Messina a Gioia Tauro o a Catania, lasciando in città soltanto una direzione generale, sarebbe un atto di irresponsabilità, un chiaro... (Infomessina)

Ammettiamolo, avere il Senatur Umberto Bossi che dice di te «È uno stronzo/a» è medaglia al merito che farebbe gola a molti di noi. Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... (Rosebud Giornalismo online)

La Corte dei conti ha esaminato finora la situazione dei consiglieri di Pdl e Lega che erano finiti nell'inchiesta della Procura di Milano. (La Repubblica)

Dilatati già di sei mesi rispetto alle previsioni iniziali, potrebbero allungarsi ulteriormente: il nuovo stadio della Roma è diventato un progetto molto affascinante ma altrettanto ambizioso. Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. (LaRomaSiamoNoi.com)