Addio Joe Cocker, la voce che veniva dai sogni

Joe Cocker ha incarnato il sogno di tanti bluesman, la sua voce, e soprattutto le sue movenze facevano venire voglia di imitarlo, “sentiva” la canzone come gli uscisse dal cuore. Ex idraulico e autista di pulmini che trasportavano di buon mattino minatori, Joe ... (il fiore uomosolidale)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte Zucchero ha pubblicato sui suoi canali social una foto che lo ritrae sul palco mentre abbraccia l'amico Joe Cocker, il cantante rock inglese morto ieri a causa di una malattia nel suo ranch in Colorado. (Radio Italia)

Joe Cocker E così anche Joe Cocker se n'è andato. (Indiscreto)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)