Cinque nuovi voli domestici per Ryanair

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Ryanair ha annunciato oggi l’aggiunta di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte domestiche.

Attraverso questi voli aggiuntivi, il vettore aereo sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani far visita ai loro amici e parenti in un momento in cui la maggior parte delle compag...

L'iniziativa fa seguito alla domanda da parte dei consumatori italiani. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La notizia riportata su altre testate

dei voli dal 24 Ottobre da e per Trapani. Arrivano diverse segnalazioni alla redazione di Tp24. Potrebbe anche darsi che la compagnia deve caricare i nuovi orari invernali, che partono solitamente a fine Ottobre. (Tp24)

Ryanair ha annunciato l’aggiunta di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte domestiche a seguito della domanda da parte dei consumatori italiani. Entrambe le rotte saranno operative con due frequenze alla settimana, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair. (MD80.it)

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:. “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020. About Ryanair. Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. (Sicilia Oggi Notizie)

Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. (Sicilianews24)

Scendendo nel dettaglio, la low cost irlandese – i collegamenti sono prenotabili fino a ottobre 2021 – volerà due volte a settimana con direzione Cagliari, tre volte a settimana verso Genova e quattro volte a settimana su Palermo, Trieste e Torino. (L'Agenzia di Viaggi)

Gli orari saranno per tutti e tre i giorni i seguenti: partenza da Genova alle 9:45 con arrivo a Napoli alle 11:05 e partenza da Napoli alle 7:50 con arrivo a Genova alle 9:10. (Primocanale)