Napoli, Coca Cola nuovo sponsor: «Orgogliosi di un brand vincente»

ilmattino.it SPORT

Nuova stagione e nuovo sponsor per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che aggiunge l'ennesima novità al proprio club: partner degli azzurri da questa stagione sarà infatti il prestigioso marchio Coca Cola, tra i più noti in giro per il mondo.

«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa partnership - ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli - «Coca Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cessione Napoli: De Laurentiis crea un club ‘appetibile’. Secondo le ultime novità Aurelio De Laurentiis potrebbe vedere il Napoli entro Natale, anche perché la trattativa con il gruppo guidato da Al Thani sta andando avanti, anche se in gran segreto, dato che non si conoscono i termini esatti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa Napoli e Coca-Cola, un legame confermato dalle dichiarazioni delle parti. (Calcio In Pillole)

Da qualche giorno, infatti, sul sito ufficiale del club azzurro sono scomparsi Floki (tra i main sponsor) e, soprattutto, Pepsi tra quelli istituzionali. Qui sarà con ogni probabilità il nuovo sponsor istituzionale. (Napoli.zon)

“Siamo entusiasti - ha detto - di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità. (AreaNapoli.it)

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali” (Tutto Napoli)

"Bisognerà attendere - ha aggiunto Salvione - alcune piste di mercato, come quella di Politano, in ottica Valencia, e quella di Osimhen, accostato al Bayern Monaco, per eventuali interventi da parte della società. (AreaNapoli.it)