Giro d'italia 2015: Gilbert vince sul Monte Berico, Aru perde secondi

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La 12/esima tappa del Giro d'Italia 2015, con partenza da Imola e arrivo a Vicenza dopo 190 km, è stata vinta da uno straordinario Philippe Gilbert. Il ciclista belga della Bmc Racing è scattato quando mancavano circa 100 metri al traguardo ed è riuscito ad imporsi sul resto del gruppo. Secondo posto per la... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre testate

"E' stata una giornata positiva, caratterizzata da un finale veloce: la pioggia ha reso più difficile la discesa, ma è andato tutto per il verso giusto. Ho visto Aru un pò in difficoltà e, a 600 mt dall'arrivo, ... (Rai Sport)

Doveva essere la giornata del sardo per puntare alla maglia rosa di Contador. Allarme Aru. (La Stampa)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

Il 32enne belga ex campione del mondo ha vinto sul Monte Berico precedendo di 3" la maglia rosa Alberto Contador (Tinkoff) ... Roma, 21 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

Una vittoria griffata quella di Philippe Gilbert a Vicenza, una rasoiata di alta classe la sua sullo strappo finale del Monte Berico. (FIRSTonline)