"Ecco il conto corrente per aiutare gli adriesi in difficoltà a causa del virus"

La voce di Rovigo ECONOMIA

Questo l’Iban della tesoreria comunale, dove versare con la causale Covid-19: IT35PO359901800000000139223 ” commenta il Vice Sindaco Wilma Moda.

Una possibilità, quella della deduzione, che sarà possibile anche per le imprese”.

“Si tratta quindi di un incentivo per la gente ad aiutare le persone che effettivamente sono in difficoltà e nello stesso modo, lo stato, dà un aiuto a quanti doneranno.

“Visto il maggior numero di mascherine disponibili, rispetto al primo giro, questa volta-commenta il consigliere Enrico Bonato - sarà consegnata una mascherina per ogni maggiorenne del nucleo famigliare”. (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri giornali

Da giorni sul web circola la misura virus tax, che incombe come prelievo forzoso sui conti correnti. Conto corrente: prelievo forzoso per far quadre i conti? (Notizieora.it)

Conto Corrente: ecco quanto la banca potrebbe chiuderlo. Reati finanziari – se il cliente si ritrova coinvolto o sotto indagine per reati finanziari da parte della Guardia di Finanza o della Magistratura in generale, allora il conto verrà chiuso immediatamente. (Tecnoandroid)

Dovesse quindi giungere sul conto corrente l’accredito della pensione o della retribuzione lavorativa con cadenza mensile, si dovrà aver cura di prosciugarlo di frequente. La procedura del pignoramento può riguardare un conto corrente bancario quanto postale e prevede l’esproprio forzato di somme di denaro. (Proiezioni di Borsa)

Spetta di diritto l’accesso alle informazioni sul deposito bancario anche all’ex coniuge prima o dopo l’avvenuta separazione. Chi può controllare i soldi sul conto corrente? (Proiezioni di Borsa)

806/2016) direttamente le banche di non avere gli strumenti adatti alla prevenzione delle frodi sui sistemi di home banking. Conto corrente svuotato: si può richiedere il rimborso alla banca. Quando purtroppo avviene una violazione del vostro conto, generalmente i risparmi che avete accumulato spariscono in poco tempo. (Tecnoandroid)

Coloro che cadranno nella tentazione si ritroveranno catapultati in un portale perfettamente identico all’originale, ma salvato sul server gestito dai cybercriminali, ciò sta a significare che tutti i dati di accesso digitati verranno memorizzati da quest’ultimi, per poi essere utilizzati per accedere indisturbati al conto corrente e svuotarlo di ogni centesimo. (Tecnoandroid)