Comune attiva conto corrente solidale

GravinaLife ECONOMIA

Voucher sociali che- ricordano da Palazzo di Città- "si potranno spendere previa presentazione del documento di riconoscimento, pena la mancata accettazione del ticket da parte degli esercizi commerciali".Inoltre, dal municipio ricordano agli ultrasessantacinquenni e agli immunodepressi, per evitare che escano a fare la spesa mettendo inutilmente a rischio la propria incolumità, di avvalersi del servizio di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, utilizzando il numero sociale numero sociale 379 18.16.009.Insomma, operatività assoluta che rende il "modello Gravina"- come lo ha chiamato il sindaco Valente-, un vero esempio virtuoso da esportare anche in altre realtà del Paese. (GravinaLife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In generale comunque il rimborso è quasi sempre erogato.Il titolare del conto corrente dovrà semplicemente provare che le proprie credenziali sono state utilizzate in modo illegittimo. 806/2016) direttamente le banche di non avere gli strumenti adatti alla prevenzione delle frodi sui sistemi di home banking. (Tecnoandroid)

Spetta di diritto l’accesso alle informazioni sul deposito bancario anche all’ex coniuge prima o dopo l’avvenuta separazione. L’intestatario di un conto corrente potrebbe, in alcune circostanze, veder intaccata la riservatezza dovuta all’ammontare dei propri risparmi. (Proiezioni di Borsa)

Coloro che cadranno nella tentazione si ritroveranno catapultati in un portale perfettamente identico all’originale, ma salvato sul server gestito dai cybercriminali, ciò sta a significare che tutti i dati di accesso digitati verranno memorizzati da quest’ultimi, per poi essere utilizzati per accedere indisturbati al conto corrente e svuotarlo di ogni centesimo. (Tecnoandroid)

Conto Corrente: ecco quanto la banca potrebbe chiuderlo. Reati finanziari – se il cliente si ritrova coinvolto o sotto indagine per reati finanziari da parte della Guardia di Finanza o della Magistratura in generale, allora il conto verrà chiuso immediatamente. (Tecnoandroid)

Il conto corrente bancario o postale, rischia un prelievo forzoso come è avvenuto con il Governo Amato nel periodo del 1992. Da giorni sul web circola la misura virus tax, che incombe come prelievo forzoso sui conti correnti. (Notizieora.it)

Dovesse quindi giungere sul conto corrente l’accredito della pensione o della retribuzione lavorativa con cadenza mensile, si dovrà aver cura di prosciugarlo di frequente. La procedura del pignoramento può riguardare un conto corrente bancario quanto postale e prevede l’esproprio forzato di somme di denaro. (Proiezioni di Borsa)