Milan-Inter, la MOVIOLA LIVE: fallo di Theo su Barella, faccia a faccia Adli-Mkhitaryan|Primapagina | Calciomercato.com

Milan-Inter, la MOVIOLA LIVE: fallo di Theo su Barella, faccia a faccia Adli-Mkhitaryan|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Milan e Inter si affrontano a San Siro nel derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Segui la moviola, con le principali decisioni dubbie e gli episodi arbitrali più rilevanti.MILAN – INTER Lunedì 22/04 h. 20.45COLOMBOMELI – ALASSIOIV: MASSAVAR: MARINIAVAR: MARIANI45'+1 - Dimarco porta palla nella metà campo del Milan, ma è fermato da Tomori in scivolata. L'arbitro non fischia e il Milan riparte in contropiede, ma sulla scivolata di Tomori il difensore non tocca la palla colpendo solo l'esterno interista. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo ciclo al Milan è finito? “Non lo so. Sentivo prima la vostra analisi su Simone Inzaghi, che 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi invece ha fatto tutto quello che ha fatto. Io sto bene, lavoro bene, credo che la squadra abbia margini di miglioramento. (Milan News)

Un ko che brucia. Il Milan cade nel derby e consegna lo Scudetto all'Inter, facendo il paio con l'uscita di scena dall'Europa League. Stefano Pioli mastica amaro per l'epilogo della stagione rossonera, ma prova a ricaricare le pile in vista di un finale in cui l'imperativo è blindare il secondo posto. (Goal Italia)

Tanta tensione anche dovuta a quella che sarà la vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri proprio nel derby. Fight in the last moments of the Milan – Inter match! (Milan News 24)

MIL-INT (1-2): dopo Theo, viene espulso anche Calabria

Animi caldi nei minuti finali del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter: rosso diretto per Dumfries e Theo Hernandez. Il Derby dello Scudetto, che ha portato il ventesimo titolo nelle mani dell'Inter, ha visto alcuni momenti di tensione. (Goal Italia)

Cosa vuoi che sia un titolo in più per uno abituato a vincerli in sequenza al Bayern Monaco? Quanto potrà mai contare per chi, con questo all’Inter, allunga la sua striscia personale a 5 campionati vinti di fila, tra Germania e Italia? Conta, statene certi. (Sky Sport)

MIL-INT (1-2): dopo Theo, viene espulso anche Calabria (Milan News)