Azioni sottovalutate secondo gli analisti che sono su supporti rilevanti: ripartono o continuano a scendere?

Azioni sottovalutate secondo gli analisti che sono su supporti rilevanti: ripartono o continuano a scendere?
Proiezioni di Borsa SPORT

Azioni sottovalutate secondo gli analisti che sono su sopporti rilevanti-Foto da pixabay.com I mercati, considerando i massimi e i minimi recenti sono scesi in media del 6%. Cosa accadrà da ora in poi? Wall Street sembra ancora in pieno trend discendente e al momento non sembrano ravvisarsi segnali di inversione nemmeno di brevissimo. La situazione sui mercati azionari europei che spesso analizziamo su queste pagine sembra diversa e ci potrebbero essere le condizioni per una ripartenza al rialzo anche di alcuni punti percentuali. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Grandissima tensione nei minuti finali di Milan Inter: nervi tesi tra Theo Hernandez e Dumfries che sono stati entrambi espulsi. Espulsione Theo Hernandez e Calabria, maxi rissa nel finale di Milan Inter: cosa è SUCCESSO nei minuti finali del match (Milan News 24)

Animi caldi nei minuti finali del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter: rosso diretto per Dumfries e Theo Hernandez. Dopo il 90', infatti, l'arbitro Colombo ha sventolato il cartellino rosso a Dumfries e Theo Hernandez, entrambi espulsi nel finale del Derby per la rissa scatenatasi sul terreno di gioco di san Siro. (Goal Italia)

Cosa vuoi che sia un titolo in più per uno abituato a vincerli in sequenza al Bayern Monaco? Quanto potrà mai contare per chi, con questo all’Inter, allunga la sua striscia personale a 5 campionati vinti di fila, tra Germania e Italia? Conta, statene certi. (Sky Sport)

Pioli incorona l'Inter: "Da 3-4 anni è la più forte del campionato"

Pioli: “Ciclo finito? Non lo so, onestamente… Anche Inzaghi 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi…” (Milan News)

Finale ricco di tensione e grande nervosismo a San Siro, con il Milan che perde 2-1 e che vede così L'Inter festeggiare la vittoria dello scudetto. Come se non bastasse, nei rossoneri ci sono stati due espulsi a referto del direttore di gara: Theo, per una rissa provocata con Dumfries e Calabria, espulso nel finale dopo un contatto con Frattesi. (Milan News)

Stefano Pioli mastica amaro per l'epilogo della stagione rossonera, ma prova a ricaricare le pile in vista di un finale in cui l'imperativo è blindare il secondo posto. Un ko che brucia. Il Milan cade nel derby e consegna lo Scudetto all'Inter, facendo il paio con l'uscita di scena dall'Europa League. (Goal Italia)