Tra l'orso russo e la tartaragua europea che litigano, il terzo gode

La Voce della Russia ESTERI

Tra due litiganti il terzo gode. Pare che lo abbia gia' capito bene l'ex premier e il gia' presidente della Commissione Europea Romano Prodi che ha incontrato il 18 dicembre a Mosca il leader del Cremlino Vladimir Putin dopo la sua maxi conferenza stampa ... (La Voce della Russia)

Su altre testate

“Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. (T-mag)

È la Russia [1]. ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma perchè l'Occidente ce l'ha tanto con Vladimir Putin? La risposta immediata a questa domanda, se il punto di riferimento fossero i media occidentali, sarebbe una soltanto: perchè Putin è un dittatore senza scrupoli che non rispetta i diritti dei popoli. (L'AntiDiplomatico)

Se chiedeste a un banchiere centrale di immaginare la stanza 101 del ministero dell'Amore – quella dove nella distopia orwelliana si materializza la paura assoluta – forse vi risponderebbe che è il luogo dove il tasso di sconto nel cuore della notte viene ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. Lo ha fatto notare il presidente russo Vladimir Putin, parlando di ... (L'Unità)

Le sanzioni, insieme all'aggravarsi della crisi e alla caduta del rublo e del petrolio stanno producendo risvolti negativi non solo in Russia. lunedì 22 dicembre 2014 09:24. (Italintermedia)