Putin: nessuno riuscira' a intimidire o isolare la Russia

AlessandriaNews ESTERI

Presidente: vogliono farci pagare cara politica indipendente (askanews) - Roma, 20 dic 2014 - Nessuno riuscira' a intimidire o a isolare la Russia. L'ha affermato oggi il presidente Vladimir Puti ...continua su ASCA. 20/12/2014. Agenzia di stampa ASCA. (AlessandriaNews)

Su altre testate

“Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. (T-mag)

Ma perchè l'Occidente ce l'ha tanto con Vladimir Putin? La risposta immediata a questa domanda, se il punto di riferimento fossero i media occidentali, sarebbe una soltanto: perchè Putin è un dittatore senza scrupoli che non rispetta i diritti dei popoli. (L'AntiDiplomatico)

(askanews) - Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. Mosca, 22 dic. (L'Unità)

• All'inizio della scorsa settimana il cambio del rublo-dollaro è arrivato a livelli mai visti dal ... ... (La Gazzetta dello Sport)

Se chiedeste a un banchiere centrale di immaginare la stanza 101 del ministero dell'Amore – quella dove nella distopia orwelliana si materializza la paura assoluta – forse vi risponderebbe che è il luogo dove il tasso di sconto nel cuore della notte viene ... (Il Fatto Quotidiano)

Nessuno vince se l'economia della Russia ... Siamo tutti coinvolti. (Italintermedia)