Petrolio debole, l'Opec pessimista sui prezzi anche per il 2016

Finanzaonline.com ECONOMIA

Torna a soffrire il petrolio dopo la reazione di giovedì, legata alla produzione statunitense, ai minimi dal gennaio di quest'anno. Il Wti si attesta poco sopra i 45 dollari al barile con un arretramento dell'1,7 per cento, il Brent quota 48,11 euro ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo inchiodato a 1,50€ da la sensazione di un mercato bloccato. Colpa delle tasse. (il Giornale)

Nel corso della ... (AdnKronos) - Nel giorno in cui Goldman Sachs non esclude che il petrolio possa arrivare a un valore di 20 dollari al barile, il Wti chiude a New York sotto i 45 dollari al barile (-2,5%), esattamente a 44,63 dollari. (Sardegna Oggi)

Dopo il rialzo di ieri, le quotazioni del ... Ed è scontro nell'OPEC sul vertice straordinario richiesto dal Venezuela. (Investire Oggi)

Tra i 40 mila vincitori della riffa sponsorizzata dal Comune molti offrono su eBay e Craigslist i pass per vedere da vicino Francesco. (Corriere della Sera)

Tag > ; opec · petrolio. Questa notte il prezzo del greggio ... (FIRSTonline)

Un'era, avverte Goldman Sachs, in cui il prezzo dell'oro nero potrebbe scendere addirittura a 20 dollari al barile. Non è lo scenario più probabile ma, senza una diminuzione delle forniture (che a ... (euronews)