Usa e Messico: "Insieme contro l'immigrazione clandestina"

Stranieri in Italia ESTERI

Colloquio telefonico tra i presidenti Barack Obama ed Enrique Peña Nieto. "Affrontare insieme le cause di fondo e contrastare i trafficanti". Washington - 27 novembre 2014 - I governi degli Usa e del Messico rilanciano la collaborazione sul fronte ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono trascorsi due mesi dalla strage degli studenti di Iguala del 26 settembre 2014. (Vita)

I corpi decapitati e parzialmente bruciati di 11 persone sono stati trovati sul bordo di una strada di Chilapa, città nello stato messicano di Guerrero. (RSI.ch Informazione)

(askanews) - Le autorità messicane hanno trovato undici corpi carbonizzati e crivellati di pallottole su una strada del Guerrero, inquieto stato del sud del Messico. I cadaveri sono stati ritrovati nei pressi della città di Chilapa a seguito di ... (L'Unità)

CITTA' DEL MESSICO — Potrebbe trattarsi di un'altra strage ad opera dei narcotrafficanti. (Bergamosera)

CITTA' DEL MESSICO, 27 NOV - Undici cadaveri decapitati e bruciati sono stati ritrovati nei dintorni di Ayahualulco, piccola località del comune di Chilapa, nello stato di Guerrero, dove due mesi fa sono "spariti" 43 student. (Brescia Oggi)

Come gli si parla al desaparecido? Con l’emozione stringendo il nodo … Continua a leggere → E quando torna il desaparecido? Ogni volta che lo porta il pensiero. (L'America Latina)