MO, nuovi attacchi palestinesi a Gerusalemme, aggressore ucciso

La Prealpina ESTERI

Gerusalemme, 9 mar. (askanews) - A Gerusalemme si sono verificati quasi simultaneamente in luoghi diversi della città due attacchi sferrati da palestinesi. In un caso gli aggressori avrebbero aperto il fuoco contro un autobus, ferendo gravemente un ... (La Prealpina)

Su altre testate

Martedì sera nella zona del porto di Jaffa, a Tel Aviv, meta nota per il turismo, un diciottenne palestinese armato di coltello ha accoltellato a morte un turista americano e ferito la moglie. (L'Occidentale)

Un poliziotto è stato ucciso a Gerusalemme Est. Continua l'ondata di violenza in Israele. (TPI)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)

Gli attacchi sono stati quattro: due a Gerusalemme, di cui uno a colpi di fucile contro agenti israeliani; uno ... (L'Arena)

Secondo quanto riferito dal Jerusalem Post un uomo ha accoltellato due persone ... La vittima dell'attentato terroristico condotto oggi a Jaffa (Tel Aviv) da un palestinese e' un giovane turista statunitense. (Mondo TiVu)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)