Gravina chiede rispetto: 'Qual è il ruolo di Lotito? Le regole sono chiare, valgono per tutti. Europei? Girone di ferro, ma...'

Gravina chiede rispetto: 'Qual è il ruolo di Lotito? Le regole sono chiare, valgono per tutti. Europei? Girone di ferro, ma...'
Calciomercato.com SPORT

Dopo le bordate contro il patron della Lazio Claudio Lotito espresse in mattinata, il numero 1 della Figc Gabriele Gravina, è tornato a parlare a Tutti Convocati del conflitto che c'è fra la federazione italiana e la Lega Serie A con il tema delle riforme che resta centrale per il futuro del calcio del paese.ANCORA SU LOTITO - "Lotito? Non ho espresso parole dure, ma fotografato una situazione reale. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, replica alla Lega di Serie A e punta il dito contro Claudio Lotito, presidente della Lazio. "Parlare di derive autoritarie penso sia una mancanza di rispetto istituzionale", dice Gravina nel suo intervento "Il Foglio a San Siro" in merito alle dichiarazioni del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini nell'audizione alla Commissione cultura, istruzione e sport del Senato sulle prospettive di riforma del calcio italiano. (Adnkronos)

Tra questi, anche il ritorno delle sponsorizzazioni delle società di betting, al momento vietate, per agevolare l'aumento di ricavi: "Si potrebbe intervenire sulle scommesse e sul gioco, oppure abolire il divieto di sponsorizzazione indiretta sul betting. (Fcinternews.it)

Sancita dalle accuse velenose di Gabriele Gravina, numero uno della federazione e componente dell'Uefa, nei confronti prima di Casini, presidente della Lega di serie A e poi in particolare di Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia. (ilGiornale.it)

Lotito, Gravina? Scomposto rancore nei miei confronti

Casini “Nulla di personale con Gravina” 24 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente della Federcalcio , Gabriele Gravina , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento " Il Foglio " che si è svolto allo stadio San Siro. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (Tuttosport)

"Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti": cosi' Claudio Lotito, in una nota all'ANSA, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. (Il Mattino di Padova)